Buon giorno da 20 giorni ho fatto un intervento per fistola perianale a ferro di cavallo vado di col

1 risposte
Buon giorno da 20 giorni ho fatto un intervento per fistola perianale a ferro di cavallo vado di colpo ogni mattina e mi sono accorto che le feci sono di colore giallastro e come se fossero tritate volevo sapere se è normale grazie a chi mi risponde
Dott.ssa Luisella Troyer
Chirurgo vascolare, Angiologo, Proctologo
Milano
Non sembrerebbe esserci correlazione con l'operazione effettuata.
Sembrerebbero feci non formate, forse frutto di un'irritazione al colon data dalla presunta terapia profilattica antibiotica che le avranno senz'altro prescritto dopo l'operazione.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Giuseppe Occhigrossi

Giuseppe Occhigrossi

Gastroenterologo, Proctologo, Nutrizionista

Roma

Prenota ora
Enrico Bernè

Enrico Bernè

Chirurgo generale, Proctologo

Rho

Chiara Ceriani

Chiara Ceriani

Chirurgo generale, Proctologo

Milano

Prenota ora
Marco Cedola

Marco Cedola

Gastroenterologo

Valmontone

Prenota ora
Enrico Merolla

Enrico Merolla

Proctologo

Modena

Paolo Aulisa

Paolo Aulisa

Chirurgo generale, Proctologo

Piacenza

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 474 domande su visita proctologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.