Buon giorno cosa fare per incontinenza cardiale conclamata ed ernia jatale.
1
risposte
Buon giorno cosa fare per incontinenza cardiale conclamata ed ernia jatale.
Vorrei che fosse chiaro che la patologia da reflusso e l'incontinenza cardiale così come l'ernia iatale fossero considerate come tutte realtà patologiche collegate ma non necessariamente dipendenti. Quindi ogni caso ha mille variabili e soltanto rispettando la realtà delle mille variabili noi medici riusciamo a dare terapie corrette ed efficaci.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Salve a tutti 1 anno fa partorivo la mia bellissima bimba con parto cesareo d urgenza....da quel giorno il mio corpo non è più lo stesso ....dopo il parto ho avuto febbre alta per tanti giorni e in ospedale erano sempre molto vaghi su quello che succedeva....avevo un enorme bozzo rosso alla pancia....da…
- Salve Da circa 5 mesi soffro di INCONTINENZA DEL CARDIAS e SINDROME DI TIETZE. Da premettere che ho anche fatto una visita specialistica presso un cardiologo e per fortuna tutto nella norma. Ma nello stesso tempo in alcune situazioni avverto palpitazioni al cuore che si irradia dietro alla spalla sinistra.…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su chirurgia addominale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.