Buon giorno con aorta ascendente a 40 mm e bulbo aortivo 44x45x45 sono da operare ? uomo 183 cm 83 k
Buon giorno con aorta ascendente a 40 mm e bulbo aortivo 44x45x45 sono da operare ? uomo 183 cm 83 kg 68 anni .valvola tricuspidale. Grazie.risultati tac con ldc
2 risposte
Buongiorno, no a meno di particolari condizioni o malattie genetiche associate. E' invece importante un follow up ecocardiografico annuale per valutare la presenza di aumento di dimensioni e l'eventuale velocità dello stesso. E, fondamentale, mantenere un adeguato controllo della pressione arteriosa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Gentili dottori, dopo meno di due mesi da un' angioplastica alle coronarie, per cui sto seguendo una
BUONGIORNO, mio padre di 57 anni, 1.97 cm di altezza e 110kg, ha problemi cardiaci. -2021 intervento
Dopo 2 mesi e mezzo da intervento di bypass coronarico facendo sforzi o camminando normalmente mi vi
Buonasera ho bisogno urgente di un medico cardiologo specialista per fare un esame approfondito al m
Mio marito ha 86 anni...operato di triplo bypass 29 anni fa al Centro Monzino...2 venosi più 1 mamma
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


