Buon giorno, chiedo il costo di un controllo per possibile "mucocele" al labbro inferiore e anche il

5 risposte
Buon giorno, chiedo il costo di un controllo per possibile "mucocele" al labbro inferiore e anche il costo , se si tratta di quello, della rimozione . (Ho 16 anni)
Grazie e arrivederci.
Roma
La visita è gratuita. Per il costo della rimozione bisogna vederla. Se vuole mi contatti al cellulare.

la lesione (se realmente mucocele) necessita di rimozione chirurgica eseguita seguendo un protocollo che ne mantenga integra la struttura per conservarne il contenuto (utile ai fini istologici). L'esame obiettivo ed eventuali esami strumentali sono indispensabili per stabilire il procedere.
Un'occhioatina (5 minuti fra un paziente e l'altro) difficilmente qualcuno la farà pagare.
Una VISITA è una cosa diversa.
Una VISITA prevede la raccolta di una anamnesi, una valutazione delle abitudini alimentari, una attenta osservazione dell'apparato orale (NON SOLO dei denti), dei muscoli della bocca, una ricerca delle parafunzioni, una valutazione funzionale dei movimenti della mandibola e altro ancora.
Difficile duri meno di unora, e NON PUO' ESSERE GRATUITA.
Diffidi di tutte le "visite" gratuite proposte ma molti.
Non sono VISITE, MA TENTATIVI DI VENDITA di prestazioni.
Buongiorno. Innanzitutto è necessario che una visita specialistica odontostomatologica accerti che la lesione che lei definisce mucocele sia veramente tale. Per una valutazione competente la consiglio di recarsi in una struttura di tipo ospedaliero/universitario ove, confermata la diagnosi, le proporranno l'escissione e l'esame istologico , che su qualsiasi lesione orale viene eseguita.
E' necessario inoltre capire perché si è formato il mucocele o la lesione riferita essendovi la possibilità di cause traumatiche, che devono essere rimosse affinché non si verifichi recidiva.
Buongiorno,visita gratuita,rimozione laser indolore a partire da € 120,ps guardi le foto sul nostro profilo di problemi simili al suo risolti con il laser.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.