Buon giorno avevo uno scheletrato con denti a palato davanti fatto ,5 impiantologie superiore davant

5 risposte
Buon giorno avevo uno scheletrato con denti a palato davanti fatto ,5 impiantologie superiore davanti labro nn si vede quasi più è rientrato e certe volte parlo con lentezza cosa posso fare impianto provvisorio? grazie
Buongiorno a Lei! Mi sembra di aver capito che il lavoro protesico è ancora nella fase del provvisorio ed è un bene: sarà possibile per il collega eseguire le modifiche perfette per Lei. Sarà necessaria una valutazione approfondita di come parla e di come si muove il suo labbro. In questi casi raccomando una visita, e consiglio al paziente di appuntarsi tutto ciò che ritiene sgradevole ma non solo, anche i punti di forza, così da bilanciare questi aspetti e restituirle un bellissimo sorriso una volta che si passerà al definitivo! Cordiali saluti. FC

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
comunichi al suo dentista questi disagi , deve risolverli.
Salve,purtroppo non è ben chiara la sua spiegazione..se possibile ci invii una foto su wa sul numero di cellulare che trova su questo sito.
ciao, anche se il lavoro iniziale è fatto in maniere ottimale l'osso anteriore mascellare subisce sempre grande riassorbimento e si riduce, il labbro segue l'osso quindi si riduce il sostegno del labbro. Ptobabilmente è passato molto tempo e il lavoro va rivisto.
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buonasera , capisco la sua difficoltà per questo motivo ho necessita di visitarLa per poter capire di preciso come posso aiutarla al meglio così che possa tornare a sorridere e mangiare senza dolore in tempi rapidi .
Buona serata
Vaja Dr Fabio

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.