Buon giorno a voi dello staff ! Io avrei una domanda da farvi. Quattro anni fa sono stato operato d'
Buon giorno a voi dello staff ! Io avrei una domanda da farvi. Quattro anni fa sono stato operato d'urgenza dopo una frattura del femore...(che dolore...) !! Hanno optato di mettermi un chiodo da sintesi. Allora, da quello che posso dedurre e sentire, il chiodo é un po piu' lungo di quanto avrebbe dovuto essere . Infatti, mi sono reso conto da subito che nella zona della testa del chiodo vi si era formata una proturberanza...fastidiosa al tatto, ed impossibile dormirci di sopra. ora ho piu' male di prima in quella zona, e a forza di forzare (facendo sport)... I dottori "orto" mi consigliano di levare tutto e magari mettere una protesi integrale del femore. Sono nei dubbi e la paura ! Cosa mi consigliereste voi ? Grazie per la risposta, ed il consiglio da scegliere.
1 risposta
Togliere il chiodo può essere una soluzione. Per la protesi è tutto un altro discorso e bisogna capire se ci sono altri problemi a livello dell'articolazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

