Buon giorno a mio marito si è rotto il termometro in camera ....a detta sua le palline di mercurio n

Buon giorno a mio marito si è rotto il termometro in camera ....a detta sua le palline di mercurio non si sono sparse ma sono rimaste dentro ...per sicurezza abbiamo lavato lenzuola pigiami spazzato e disinfettato con alcol anche la lavatrice...mi chiedo se le palline dovessero essere entrate a contatto con la trapunta oltre ad averla sbattuta sarebbeeglio lavarla?grazie

1 risposta


Nessun problema

Dr. Paolo Canulli

Dr. Paolo Canulli

medico di medicina generale

Todi

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.