Buon anno gentili dottori, Sto andando ai matti ve lo giuro...ormai sono mesi che sento la sensazion

1 risposte
Buon anno gentili dottori, Sto andando ai matti ve lo giuro...ormai sono mesi che sento la sensazione di corpo estraneo solo sul lato Sx.... mi capita in determinate posizioni alle volte se giro il collo dalla parte opposta e soprattutto quando sono sottosforzo in palestra....anche se sto dritto lo sento ma meno performante...Ps. Ho fatto laringosocpia tac per altro ma oltre linfonodi ingrossati ( gia xontrollati con eco analisi tac rm tutti rearrivi)non risulta altro...sto impazzendo aiutatemi vi prego! Ps. Non so se può contare ma soffro di reflusso ho le tonsille criptiche e tonsilloiti... con la tac da quel lato mi hanno trovato "verosimilmente laringocele" ma dalla fibrolaringospcia non risultava niente
Buongiorno, la sensazione di corpo estraneo in gola può essere secondaria a diversi fattori. Cause irritative come il reflusso (gastroesofageo o faringolaringeo) possono sostenere questa sensazione. Anche le lesioni organiche come il laringocele possono contribuire a questo sintomo. Suggerirei una nuova visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia per rivalutare la situazione alla luce della recente TAC e definire il trattamento più adeguato.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.