Bongiorno in gravidanza alla 13 settimana avevo ft4 ad 1 e tsh a 3...l endocrinol ha aumentato di po
2
risposte
Bongiorno in gravidanza alla 13 settimana avevo ft4 ad 1 e tsh a 3...l endocrinol ha aumentato di pochissimo...risultato nei mesi successivi cioè 4 e 5 ho avuto tsh a 3.90 e 3.40 ma non so il valore dell ft4.in quanto non dosato
Dal 6 mese cambiando endocrinologo i valori sono scesi sotto al 2 come tsh.
Avendol avuto questa alterazione dalla 13 alla 24 settimana e non conoscendo ft4 ...può questo avere creato danni al bimbo..tipo riduzione q.i. o problemicognitivi ecc.
Grazie mille
Dal 6 mese cambiando endocrinologo i valori sono scesi sotto al 2 come tsh.
Avendol avuto questa alterazione dalla 13 alla 24 settimana e non conoscendo ft4 ...può questo avere creato danni al bimbo..tipo riduzione q.i. o problemicognitivi ecc.
Grazie mille
No, stia serena.
In quell'epoca gestazionale il feto ha già completato l'organogenesi tiroidea.
In quell'epoca gestazionale il feto ha già completato l'organogenesi tiroidea.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Assolutamente no. Stia tranquilla ed auguri!
Domande correlate
- Buongiorno , sono una donna di 42 anni e avrei bisogno di un vostro consulto. Da quando avevo 30 anni ho sempre preso l’anticoncezionale. A 39 anni decido di sospenderlo e invece del ciclo mi arrivano i primi segnali di una possibile menopausa precoce. A seguito di visita ed esami della riserva…
- Salve, ho 24 anni e stamattina ho fatto una visita ginecologa con ecografia e pap test che ancora devo ricevere i risultati. La dottoressa mi ha detto che ho una pieghetta che dopo aver visto i risultati del pap test faremo la colposcopia, e in più ha visto una cisti di 3cm nell ovaio sinistro…
- Nei casi di esoftalmo come ci si comporta per il parto? Si puó affrontare tranquillamente un parto naturale o per evitare complicazioni oculari è consigliato il parto cesareo?
- Buongiorno Dottore, un iperriflessia rotulea in un soggetto giovane (ho 26 anni) e' considetara normale? Grazie in anticipo per la risposta. Buona Giornata.
- Buonasera dottore,vorrei sapere a cosa serve una Rmn inferiore ,che apparato visualizza ,se e' vero che visualizza anche colon e retto... e in che casi viene fatta .La ringrazio di cuore.
- Alcune volte mi capita che quando mi alzo dopo esser stato seduto o sdraiato a lungo perdo la vista per alcuni secondi sento un forte mal di testa
- Sono sposato con due figli,non riesco a fare effusioni ne a mia moglie ne ai figli pur volendogli bene,quali sono le conseguenze soprattutto per i figli?
- Salve, volevo chiedervi se avete letto il metodo "ALTEZZA FACILE", in cui dice che è possibile aumentare l altezza anche dopo lo sviluppo grazie ai dischi vertebrali che essendo 23 strutture e se molto elastici siano 3 mm ciascuno per un totale di 7 cm. Dice che con vari esercizi di stretching…
- Buongiorno, ho effettuato un rx del torace con il seguente referto: Accentuazione diffusa della trama vascolare con rinforzo ilo- perilare, emidiaframmi ondulati nel profilo con seni costo-frenici liberi, ombra cardiaca ai limiti, videat clinico Ho da consegnare questo risultato domani per…
- Salve, In seguito ad un’errata posizione durante i piegamenti sulle braccia ho sforzato il collo causando un leggero dolore poco sopra il pomo d’adamo. Successivamente ho riscontrato una protuberanza dalla forma allungata e dura che mi causa fastidio nei movimenti e nel deglutire. Cos’è e…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.