Bongiorno. Donna,46anni,74kg buona massa muscolare,1,70 altezza. valori p-curva da carico orale 75
Bongiorno. Donna,46anni,74kg buona massa muscolare,1,70 altezza. valori p-curva da carico orale 75g quattro punti (OGTT): glucosio basale84mg/dl glucosio dopo 30' 137 mg/dl glucosio dopo 60' 89 mg/dl glucosio dopo 120' 77mg/dl valori s-curva insulinemica : insulina basale 8,6 uU/ml insulina dopo 30' 47,7uU/ml insulina dopo60' 43,3uU/ml insulina dopo120' 26,4uU/ml non essendoci valori di riferimento non son riuscita a farmi una idea precisa. gradirei tanto sapere se la mia insulina lavora bene e se la glicemia è nei parametri....grazie
1 risposta
Dipende dal quadro clinico, difficile rispondere in modo così netto alle sue domande. Le consiglio di prenotare una visita endocrinologica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

