Bite BolognaNecessito di un bite su misura causa b
2
risposte
Bite (Bologna)
Necessito di un bite su misura causa bruxismo
Necessito di un bite su misura causa bruxismo
Il preventivo comprende anche due aa di garanzia per fratture o altre riparazioni ,buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, sono il Dr Simone Stori di Microdent, la prima Dental SPA italiana ora a Bologna! Presso il nostro centro, specializzato in Odontoiatria Minimamente Invasiva, per i pazienti MyDentista la visita è gratuita! Il tutto in un ambiente moderno e concepito per dare una nuova esperienza dentale, rilassante e piacevole, studiata per chi ha paura del dentista! Il nostro primo interesse è ascoltare il paziente e trovare la migliore soluzione in base ad esigenze, motivazioni e budget. Il byte presso il nostro centro ha un costo di 250 euro! Effettuiamo anche finanziamenti a tasso 0 fino a 18 mesi. Se interessato ci contatti! Siamo facilmente raggiungibili e abbiamo un ampio parcheggio privato.
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma 3 impianti in titanio con vite di guarigione o come si chiama e poi 4 capusule innzirconio,3+ 1 che ho provvisoria da 1 anno.ho RX arcata superiore del 14 luglio ben chiara.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.