B sera io vorrei sapere come fare xchè ho una radice vecchia eun canino ricostruito vicino che mi fa

5 risposte
B sera io vorrei sapere come fare xchè ho una radice vecchia eun canino ricostruito vicino che mi fa un male cane e ho appena preso gocce di toradol... Volevo sapere se va bene ese avrò bisogno di che antibiotico??... Grazie aspetto risposta..
Per sapere il da farsi è necessario che si faccia visitare dal dentista.

Lei ha bisogno di farsi visitare da un dentista, non prenda farmaci ''fai da te''.
Serve visitarla per capire il suo problema..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale.
Visita e lastra gratuite per capire il suo problema e per trovare la soluzione più corretta
Le consiglio di fare una visita il prima possibile per capire bene il da farsi e se c'è necessità di una terapia anche farmacologica. Resto a disposizione per qualsiasi altra domanda
Le consiglio di fare una visita con radiografia endorale. Dipendendo dalla situazione potrebbe aver bisogno di un antidolorifico o di un antibiotico, ma per sapere quale mancano i dati anamnestici e la visita