Avevo male al fondo schiena usavo dei gel antidolorifici poi non passava sono andato dal medico mi h

Avevo male al fondo schiena usavo dei gel antidolorifici poi non passava sono andato dal medico mi ha prescritto il dicloreum ho preso una pastiglia il dolore è passato dice il dottore di prenderne x 8 giorni io non le prendo più il dolore è passato siccome ho una stenosi epatica non voglio esagerare grazie.

1 risposta


Guardi per il dosaggio del farmaco le consiglio sempre di affidarsi a un medico che prenda in considerazione il dosaggio del suo farmaco tenendo conto della sua cartella clinica.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.