Avevo due incisivi superiori storti il dentista li ha limati ..poi li ha dovuto devitalizzare , li h

5 risposte
Avevo due incisivi superiori storti il dentista li ha limati ..poi li ha dovuto devitalizzare , li ha ricoperti con due corone definitive ed oggi con faccette sui denti laterali il sorriso è bellissimo , ma....ho un senso di fastidio indolenzimento quando cerco il contatto su un incisivo sin dai primi giorni , ma dalle lastre le devitalizzazioni sono riuscite bene .ho finito circa un mese fa e ancora non mi abituo ai miei nuovi denti...sto sempre li con la lingua a toccarli .spero di abituarmi.
Sicuramente c'è bisogno di fare delle piccole modifiche
alle corone. Se vuole mi contatti al cellulare.

l'empatia con una protesi deve essere quasi immediata altrimenti qualcosina da correggere ci può essere , torni dal collega che ha realizzato il lavoro che la soddisfa esteticamente e vedrà che sistemerà il tutto.

l'esposizione del problema, a parte il fastidio, non mi permette di inquadrare la situazione. Consiglio di farlo
valutare da uno specialista.
Le sensazioni che riferisce potrebbero essere normali. Tuttavia le consiglio di parlarne con il collega che ha eseguito il lavoro. Sicuramente l'aiuterà a risolvere il problema.
Probabilmente le sue corone necessitano di un ritocco occlusale. Niente di grave o complicato. Chiami il suo dentista.