Avevamo dei dubbi innanzitutto abbiamo fatto 3 fivet negative le ultime 2 con gravidanza biochimica

1 risposte
Avevamo dei dubbi innanzitutto abbiamo fatto 3 fivet negative le ultime 2 con gravidanza biochimica ora abbiamo una blastociste crioconservata ma abbiamo dubbi che anche questa volta è una biochimica. Voi che ne dite??Abbiamo in figlio di 3 anni nato con la iui poi però siamo passati alla fivet e nulla..Mia moglie ha 35 anni come mai le ultime volte biochimica? Premesso che anche ultimo trasfert era una blastocisti espansa e non mi spiego come mai vi è stato una biochimica.Noi siamo una coppia con infertilità idiopatica anche se io non credo minimamente a questa frase ci deve stare per forza un problema..I nostri dottori dicono che dalle analisi fatte non abbiamo nulla e allora perchè non riusciamo a concepire???Le pareti dell'utero sono normali non vi sono polipi ecc...è tutto nella norma da quello che dicono ma noi non crediamo minimamente a ciò..SE è tutto ok come mai non resta incinta?
non si può stabilire con certezza in nessun caso se l'impianto della blastocisti attecchirà o meno, dovete effettuare questo tentativo sperando che vada bene. In bocca al lupo