Avendo fatto gli rx alle anche sono stata dal fisiatra che mi ha dato come terapia Condral 400, vorr
2
risposte
Avendo fatto gli rx alle anche sono stata dal fisiatra che mi ha dato come terapia Condral 400, vorrei sapere se avendo problemi di ulcera lo posso prendere?
Gli eventuali effetti indesiderati sull'apparato gastrointestinale di questo farmaco sono rappresentati da nausea e diarrea. Ritengo quindi che nel suo caso non sussistano particolari controindicazioni alla assunzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
secondo il mio parere il condral da solo non serve a stabilire un'articolarità, ma solamente a ridurre i problemi cartilaginei. Non ho dati se non che Lei ha l'artrosi, ma in linea di principio in qualità di fisiatra le consiglieri un ciclo di terapia fisica associata ad una mobilizzazione dell'' anca dolente o delle anche.E' sicuramente anche indicata la ciclette
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.