aumento di cardicor da 3.75 a 5 mg può aumentare le extrasistoli? grazie per l'attenzione

aumento di cardicor da 3.75 a 5 mg può aumentare le extrasistoli? grazie per l'attenzione

1 risposta


L'aumento della terapia (se assunta come antiaritmico) dovrebbe far diminuire l'attività extrasistolica. Tuttavia, se la frequenza cardiaca dovesse scendere troppo, è possibile si verifichi un aumento delle extrasistoli ventricolari tardive.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.