Attacchi di epilessia frequenti in fase di attacco persona cosciente curata con tegretol 300 3 volte
2
risposte
Attacchi di epilessia frequenti in fase di attacco persona cosciente curata con tegretol 300 3 volte al di'. Quante volte può prendere il valium e quante gocce? Sotto effetto valium dose 25 gocce 2volte al di' crisi più leggere. Donna di 40anni. Cosa mi consigliate?
Per rispondere alla Sua domanda dovrei conoscere meglio il quadro clinico. Le consiglio di discutere dei farmaci con il medico curante oppure di consultare uno specialista che ,dopo una visita clinica della paziente, potrà prescrivere una terapia farmacologica adeguata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il Diazepam (Valium ) può alleggerire le crisi epilettiche. Ma se La Carbamazepina non riesce a controllare le crisi non ha mai provato a modificare la terapia, usando ad esempio il Levetiracetam- Keppra-)?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.