Atm che schiocca Latinaatm che scrocchia
Atm che schiocca (Latina) atm che scrocchia
1 risposta
Caro paziente , l'ultima persona adulta iniziata qualche mese fa per lo stesso problema ha 72 anni , questo indica che con le tecniche moderne non c'è un limite di eta' ! Il limite casomai lo può accertare la visita e l'analisi che sono comunque gratuite !!! Lo "scroscio" dell'ATM è tipico dell'età con qualche problema , le auguro di risolvere il tutto con una terapia Byte che troppo spesso viene dimenticata e più spesso è la più indicata ,
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

