Assumo la pillola drovelis da gennaio 2024 e da quattro mesi non ho ciclo. Ho 29 anni e per tanti a
Assumo la pillola drovelis da gennaio 2024 e da quattro mesi non ho ciclo. Ho 29 anni e per tanti anni ho preso la pillola klaira. Che ne pensate?
1 risposta
Non si preoccupi cara, la mestruazione da sospensione durante l'utilizzo di contraccettivi è del tutto superflua e spesso gli estroprogestinici di nuova generazione comportano la mancata comparsa del sanguinamento durante l'assunzione delle pillole placebo....se lei assume sempre correttamente il farmaco e non ha altri effetti collaterali continui tranquillamente con la sua terapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

