Assumo daparox gocce 8mg (in aumento graduale a 10 mg) al mattino dopo colazione, per ansia e attacc
Assumo daparox gocce 8mg (in aumento graduale a 10 mg) al mattino dopo colazione, per ansia e attacchi di panico. Avverto durante tutta la giornata astenia e difficoltà al risveglio. É un effetto probabile del farmaco?
1 risposta
E' più probabile che si tratti di sintomi sui quali il farmaco non ha ancora iniziato ad agire. Tenga presente infatti che il dosaggio terapeutico di daparox è compreso tra 20 e 40 mg ed il tempo necessario per avvertire i primi benefici è di 3-6 settimane.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

