Assumo 10 mg daparox da 2 giorni, inoltre assumo En 14 gocce/die da circa 4 mesi. Ho lamentato al mi
3
risposte
Assumo 10 mg daparox da 2 giorni, inoltre assumo En 14 gocce/die da circa 4 mesi. Ho lamentato al mio curante eccessiva sedazione mattutina. Mi è stato prescritto di sospendere En 1 goccia ogni 2 giorni. È una modalità sicura ed al riparo da possibili rimbalzi di ansia? Ringrazio
Il dosaggio di en che assume é piuttosto basso. Non abbia timore ad operare secondo quanto le é stato opportunamente indicato. Peraltro, tra una quindicina di giorni, il Daparox avrá effetti anche sull'ansia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile Utente,lo scalaggio graduale dell'ansiolitico (EN) è indicato in quanto Lei accusa l'eccessiva sedazione. Se dovesse avvertire maggiore ansia contatti comunque il Suo medico curante per concordare ulteriori assestamenti della terapia farmacologica. A che ora assume il Daparox e le gocce di EN? Talvolta si possono evitare problemi di eccessiva sedazione spostando l'orario d'assunzione dei farmaci. Inoltre è probabile che la sedazione eccessiva sia soltanto un effetto indesiderato passeggero del Daparox che dovrebbe durare pochi giorni. Cordiali saluti
Il suo medico sta agendo in maniera opportuna.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.