Assumevo la Paroxetina dal 2001 da 10 mg comp; dal 17/04/'14 è stata abbassata a a 5 ml gt. (Dropaxi
3
risposte
Assumevo la Paroxetina dal 2001 da 10 mg comp; dal 17/04/'14 è stata abbassata a a 5 ml gt. (Dropaxin). Sono circa 15 gg.che alla mattina dopo sveglia mi viene da piangere e poi questo pianto interno rimane allo stato latente per tutto il gg per poi sgorgare ogni tanto. E' normale con la riduzione?
Gentile utente, il sintomo che descrive andrebbe indagato insieme ad eventuali altri sintomi (es. ansia, demoralizzazione, insonnia...) per valutare se la patologia di base sia stata risolta nel corso di questi anni oppure se sia ancora presente (in questo caso andrebbe proseguito il trattamento a pieno dosaggio).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Consiglierei una rivalutazione dal suo psichiatra curante.
andrebbe subito reimpostata una terapia antidepressiva adeguata anche cambiando antidepresivo.
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.