Ascesso che fa male cosa fare RomaBuonasera ho un ascesso
5
risposte
Ascesso che fa male: cosa fare? (Roma)
Buonasera ho un ascesso che mi fa tanto male, mi si gonfia anche l'occhio cosa devo fare per favore?
Grazie
Buonasera ho un ascesso che mi fa tanto male, mi si gonfia anche l'occhio cosa devo fare per favore?
Grazie
terapia antibiotica e antiinfiammatori e deve andare subito da un collega per le cure del caso
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno caro in primis deve iniziare la terapia antibiotica che permetta al collega di iniziare un trattamento.
Restiamo a sua disposizione per ogni domanda.
Dott De Simone Stefano e colleghi.
Restiamo a sua disposizione per ogni domanda.
Dott De Simone Stefano e colleghi.
Sicuramente terapia antibiotica e antiinfiammatori (valuti se ha allergie e chieda al suo medico curante), si faccia vedere da un collega il prima possibile.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Buongiorno, l'uso di antibiotici (Velamox,Augmentin) risolve in 2-3 gg. il gonfiore. In caso di dolore può assumere antidolorifici (Aulin,Oky) a 2 ore di distanza dall'antibiotico.
Terapia farmacologica con antibiotici ed antinfiammatori e visita dallo specialista.
Domande correlate
- Bite per frattura dentale causata da serramento (Roma) Problema di fratturazione dentale. Ero interessata ad un bite anti serramento. Preventivo per impianto del secondo molare superiore sx
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Otturazione composito (bianca) su 14 15 (inizio carie visibile su ortopanoramica, denti no devitalizzati) Ritrattamento canalare sul 46 a seguito di infezione dovuta a canale non ripulito bene e presenza di oggetto estraneo (tipo ago) su una radice. Igiene…
- Retrazione gengivale dopo incapsulamento (Roma) Dopo incapsulamento arcata superiore si è verificata una rapida retrazione gengivale; pur mantenendo una buona igiene orale con ausilio antibiotico, la situazione sembra aggravarsi giorno dopo giorno. Sembrano esserci chiari sintomi di parodontite.…
- Ascesso gengivale (Roma) Ho un ascesso gengivale all'altezza del dente del 3 molare inferiore lato destro
- Ascesso dopo cura canalare (Roma) Ad 1 molare è già stata fatta una cura canalare ma fa periodicamente ascesso. 1 molare è stato curato anni fa per una carie ed è vivo, ma si è fratturato a metà e con il freddo mi dà fortissime nevralgie. Il dente da otturare e ricostruire è devitalizzato e…
- Prezzi per due impianti dentali (Roma) Salve, ho bisogno di due impianti e vorrei capire i prezzi. Grazie
- Denti consumati (Roma) I denti nell'arcata superiore sono molto consumati, quelli nell'arcata inferiore lo sono molto meno.
- Pulizia sottogengivale di un dente incapsulato (Caserta) Bisogno di controllo generico dopo parto Pulizia sotto gengivale di un dente incapsulato che periodicamente faccio in quanto la gengiva non si rigenera e forma delle piccole borse
- Gengivite e linfonodo ingrossato (Roma) Da qualche tempo ho una gengivite e da due-tre giorni un linfonodo mandibolare sx ingrossato e dolorante .
- Molare devitalizzato si è spezzato (Roma) Un molare precedentemente devitalizzato si è parzialmente spezzato altri due sono scheggiati e cariati.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.