Appendicite con peritonite, faccio iniezioni antitrombotiche da 10 giorni, ma ho palpitazioni e affa

Appendicite con peritonite, faccio iniezioni antitrombotiche da 10 giorni, ma ho palpitazioni e affanno per piccoli sforzi. E' normale? Grazie.

4 risposte


Quali iniezione fa? La terapia dovrebbe proprio preservarla da tali aspetti, quindi salvo non sussista uno stato stresso-ansiogeno, è meglio che si faccia vedere rapidamente.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


I sintomi descritti non possono essere valutati in sicurezza tramite una risposta online. Se sono intensi, improvvisi o in rapido peggioramento, non attenda: contatti il 112/118 o si rechi in Pronto Soccorso secondo la situazione.


No

Prof. Claudio Bianchi

Prof. Claudio Bianchi

chirurgo generale

La Spezia

Prenota visita

Se la sua vita è attiva e non è ancora allettato, sospenderei le iniezioni antitrombotiche se il suo emocromo lo permette.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.