apparecchio per morso crociato

4 risposte
buongiorno,
ho un figlio di 8 anni, è stato evidenziato un morso crociato laterale e consigliato l'applicazione e uso di apparecchio per "allargare" il palato.
Gradirei conoscere un preventivo per la risoluzione del problema.
grazie
Buona sera,
per espansore superiore euro 700,00,previo controllo per studio caso.

Gentile paziente, lei parla di un caso di malocclusione e occorre l'intervento di un ortodontista ma l’ortodonzia è una scienza complessa ed ogni caso va studiato con molta attenzione e competenza. La diagnosi esatta e l’iter terapeutico debbono essere effettuati con particolari rxgrafie del cranio, analisi cefalometriche e simulazione del trattamento su computer se non si vuole incorrere in errori irreversibili. Va fatto inoltre anche un esame posturale e delle ATM (articolazioni temporomandibolari).
L’ortodonzia non può essere applicata solo ad una arcata dentale se non in casi eccezionali che debbono essere attentamente valutati se non si vuole incorrere in un peggioramento della patologia.
Cordiali saluti.
Buonasera spett.le paziente, per poterLe rispondere in maniera precisa è senz'altro consigliata ed utile una visita non impegnativa per valutare l'entità del difetto da Lei riferito.
La invito pertanto a contattare lo studio del dr Bocchi Lorenzo a Fidenza,(anche qui su Miodottore), e visitare il nostro sito internet per meglio rendersi conto della nostra realtà professionale che da ormai oltre 26 anni opera a Fidenza con attrezzature sempre all'avanguardia, e le più moderne e validate terapie ed utilizzo di materiali di ultima generazione di prima qualità. In via del tutto indicativa, le posso anticipare che il costo di una ortodonzia fissa completa per le due arcate ha un costo mediamente annuo che può variare da € 1.900,00 sino ad € 2.200,00, tutto compreso, con la sola esclusione dello studio del caso iniziale, fase fondamentale per poter diagnosticare perfettamente il caso e poter poi applicare la terapia con la maggiore predicibilità di risultato.
In attesa di suo gradito riscontro, porgo
distinti saluti
Dr Bocchi Lorenzo
per un preventivo corretto è necessaria ortodontica gratuita
Prenota subito una visita online: