Apparecchio o bite per malocclusione CataniaBuongiornoHo
Apparecchio o bite per malocclusione? (Catania) Buongiorno. Ho un problema di malocclusione che mi genera fastidio all'orecchio destro sopratutto quando parlo, rumore alla mascella quando apro molto la bocca e difficolta nel deglutire. Potreste dirmi se l'intervento migliore sia un'apparecchio dentale posto all'interno o un bite da usare di notte? Quali i costi e itempi?? Che differenza di costi e di resa ci sono tra l'apparecchio interno ed uno esterno?? Grazie
3 risposte
Salve gentile paziente la invito ad una visita gratuita presso il mio studio perchè altrimenti è impossibile stabilire un piano di terapie e un preventivo in base a quello che riferisce lei rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti cordiali saluti dott. A. Di M.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buon giorno è comunque mio dovere ribadire che per fare diagnosi e quindi indicare la più idonea terapia,con relativo preventivo,è imprescindibile la prima visita ;non facciamo i veggenti. Cordiali saluti Il prezzo è di 4000
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


