Apparecchio mobile per bambina con palato stretto Monza
Apparecchio mobile per bambina con palato stretto (Monza e della Brianza) Vorrei avere indicativamente un preventivo per una bambina di 9 anni che ha il palato stretto ed avrebbe bisogno di un apparecchio mobile da usare solo di notte per fare spazio ai denti definitivi.
3 risposte
Buongiorno oggi potrei invitarla per una visita ortodontica per la sua bimba. lo studio e' a paderno dugnano. puo' prendere appuntamento attraverso il sito my dentista. ottimi risultati ortodontici , da molti anni seguiamo l'ortodonzia sui bambini . la visita e' senza alcun impegno. cordialmente.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, per le cure ortodontiche è necessario fare una visita e una rx panoramica, tutto gratuitamente compreso il preventivo Cordiali saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



