Apparecchio damon bimbo 11 anni

6 risposte
salve si può usare apparecchio damon per bimbo con masticazione inversa e incrociato .Spero di essermi espressa bene. Grazie
Buongiorno sono Daniela la segretaria del Dott.Deco', la ringrazio per averci contattato.
Le propongo una visita gratuita con il nostro ortodontista per rispondere a tutte le sue domande e offrirle il trattamento più adatto per suo figlio. Resto a disposizione. Cordiali saluti.

l’apparecchio Damon System consente di ottenere uno spostamento dei denti esercitando una leggera pressione per avere lo spostamento senza ischemizzare e danneggiare il parodonto (questo almeno sarebbe negli intenti del Sistema!). Ma tra realtà ed ipotesi c'è il "mare" di mezzo! E' niente altro che un sistema di attacchi particolari detti auitoleganti ed in Ortodonzia esistono decine e decine di metodiche diverse ed ogni industria cerca di apportare modifiche nuove per ottenere lo stesso scopo di tutti con metodologie differenti, per cercare di creare qualche cosa di nuovo e di più utile. Questo però lo stabilisce sul campo l'Ortodontista che è libero di usare la metodologia che ritiene più idonea per raggiungere quel risultato!Deve sapere che l'Ortodonzia si basa su un accurato check up ortodontico e cefalometria che misura delle semirette che individuano dei piani e degli angoli in base a cui si fa una diagnosi e si prospetta una terapia ortodontica e che è compreso in più visite, rilievi di dati e soprattutto uno studio a "tavolino" dei problemi da correggere, è come una progettazione matematica di una espressione, di un problema che la cui soluzione è in una sequenza di espressioni , numeri e dati e, chiedere quello che chiede lei per l'ortodonzia sarebbe come chiedere ad un matematico il risultato di un problema senza fargli fare tutti i "passaggi" che lo possano portare alla soluzione richiesta. Con un morso inverso non perda tempo a farsi domande che spettano solo all'Ortodontista. A 11 anni suo figlio è già ai limiti per una terapia ortognatica. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo di Cagliari
Probabilmente più che il tipo di apparecchiatura servirà fare una espansione ed avanzamento ortodontico
Tipo tecnica liou
Non credo sia possibile ottenere un risultato valido ma bisogna visitare il paziente.
La domanda la deve rivolgere ad un ortodonzista che sarà certamente più qualificato a darle un consiglio
E' possibile.
Per una risposta precisa occorre una visita.
Se vuole ..... Senza impegno
Dott. Specchiarelli