Aorta ascendente 43 mm ho 52 anni a 28 anni era 37 mm apparato valvolare nella norma cuore normale c
Aorta ascendente 43 mm ho 52 anni a 28 anni era 37 mm apparato valvolare nella norma cuore normale c'è da preoccuparsi?
1 risposta
In che contesto ha eseguito ecocardiogramma a 28 aa e poi ora? Familiarità, problemi di altra natura? In considerazione della misurazione, siamo ancora nei limiti e non indicazione a preoccuparsi. Mi scriva privatamente per ulteriori informazioni
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Gentili dottori, dopo meno di due mesi da un' angioplastica alle coronarie, per cui sto seguendo una
BUONGIORNO, mio padre di 57 anni, 1.97 cm di altezza e 110kg, ha problemi cardiaci. -2021 intervento
Dopo 2 mesi e mezzo da intervento di bypass coronarico facendo sforzi o camminando normalmente mi vi
Buonasera ho bisogno urgente di un medico cardiologo specialista per fare un esame approfondito al m
Mio marito ha 86 anni...operato di triplo bypass 29 anni fa al Centro Monzino...2 venosi più 1 mamma
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

