Anticorpi HCV 0,06

3 risposte
Salve buon giorno e grazie in anticipo

Stamattina ho ritirato le analisi di Routine di mia madre e sono tutte nella norma eccetto due analisi una sono i neutrofili (72 su un valore di riferimento max di 70)

e l'altra è anticorpi hcv che mia madre ha voluto fare perchè anni fa si punse con una siringa e sempre anni fa il test uscì negativo.

Ora a distanza di anni ha fatto di nuovo questo test

Anticorpi HCV test terza generazione : Valore 0,06 - valore rif Negativo

le altri analisi sono tutte buone comprese le Transaminasi e altre analisi

Got 22 su 35
GPT 13 su 35
Gamma GT 16 su 25

Proteina C Reattiva 3,2 su 5
Waaler Rose Negativa

cosa devo pensare?
Gent. utente, in caso di antiHCV positività si pratica l'HCVRNA qualitativo per vedere se effettivamente il virus è presente e non si tratti, invece, di una pregressa esposizione al virus senza cronicizzazione. Si tratta di un semplice prelievo ematico.
Saluti
Marco Sanges

Salve, premettendo che il valore citato è da considerarsi negativo, il test che può togliere ogni dubbio è la ricerca degli anticorpi anti HCV con metodica RIBA. In ultimo, se persistono dubbi, la determinazione dell'HCV RNA qualitativo che è l'esame principe
Buongiorno
Gli esami indicano che non vi è infezione da HCV