aneurisma cerebrale

1 risposte
Gentile Prof. Esposito, mia moglie circa 10 anni fa è stata operata presso il Neuromed a Pozzilli per tre aneurismi cerebrali, due sono stati risolti, il terzo non è stato toccato e periodicamente viene monitorato presso la vostra struttura. mia moglie ebbe subito dopo l'intervento delle complicanze apparentemente risoltosi...non è stato semplice gestire il tutto in questi anni, questo evento ha cambiato tante cose. La paziente attualmente ha 44 anni, abbiamo una figlia adolescente, le chiedo cosa è meglio fare, entrambi siamo consapevoli che seppur monitorato il terzo aneurisma comunque rappresenta un potenziale pericolo. Naturalmente mia moglie seppur di indole molto coraggiosa, è spaventata dalla prospettiva di un altro intervento.
la ringrazio Antonio
Uno risposta appropriata alla Sua domanda, non semplice, richiede l'esame personale del caso e della documentazione clinica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.