aneurisma cerebrale

1 risposte
Gentile Prof. Esposito, mia moglie circa 10 anni fa è stata operata presso il Neuromed a Pozzilli per tre aneurismi cerebrali, due sono stati risolti, il terzo non è stato toccato e periodicamente viene monitorato presso la vostra struttura. mia moglie ebbe subito dopo l'intervento delle complicanze apparentemente risoltosi...non è stato semplice gestire il tutto in questi anni, questo evento ha cambiato tante cose. La paziente attualmente ha 44 anni, abbiamo una figlia adolescente, le chiedo cosa è meglio fare, entrambi siamo consapevoli che seppur monitorato il terzo aneurisma comunque rappresenta un potenziale pericolo. Naturalmente mia moglie seppur di indole molto coraggiosa, è spaventata dalla prospettiva di un altro intervento.
la ringrazio Antonio
Uno risposta appropriata alla Sua domanda, non semplice, richiede l'esame personale del caso e della documentazione clinica.