Anestesia per implantologia dentale MilanoRichiesta

Anestesia per implantologia dentale (Milano) Richiesta di anestesia generale x lavoro di 6 implanti nuovi.

5 risposte


Buongiorno, La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo (senza impegno) nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa. Il nostro studio risulta vicino alla sua posizione questo sarebbe un vantaggio per Lei, poiché per qualsiasi necessità ci troverebbe a due passi. Qualora decidesse di venire per una visita, il nostro Staff di eccellenza sarà lieto di rispondere a tutte le sue necessità. Non facciamo anestesia generale purtroppo, ma i nostri pazienti non si sono mai lamentati! Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentist Per qualsiasi dubbio ci contatti. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, vedo che abita vicino allo studio, vantaggio prezioso per qualsiasi urgenza o terapia odontoiatrica... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul portale my dentist. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc.). Infine per i nuovi pazienti che mi contattano dal portale My dentist ho attivato una promozione sottocosto sullo sbiancamento dentale con lampada LED. Mi contatti. Sono da poco su questo sito e può constatare dalle già numerose recensioni ricevute, la grande disponibilità e professionalità del mio team. In ogni caso, buona fortuna! Su you tube è visibile un video in cui metto 10 impianti a un paziente in sala operatoria!! Dia un'occhiata!


Gentile Paziente,conosco la Tua fobìa e la comprendo perfettamente! Proprio per questo,fin dal 1985,impiego con grande soddisfazione dei miei Pazienti fobìci,la sedazione con protossido d'azoto. Con questa metodica,che non implica le complessità ed i pericoli dell'anestesia generale,anche il Paziente più spaventato trova la possibilità di affrontare interventi complessi e per la Sua psiche difficili da sopportare,con estrema semplicità,senza utilizzo di farmaci e senza tutte le eventuali conseguenze dell'anestesia generale... Tovi molti commenti riguardo all'analgesia sedativa utilizzata sui Pazienti MyDentista che si sono avvalsi di questa metodica,leggendo le valutazioni ricevute in questi anni. Ti auguro una buona serata!


Da decine di anni pratico la sedazione cosciente (analgesia relativa) durante le sedute odontoiatriche. La invito per la prima seduta che è di prova e senza eseguire alcuna manovra odontoiatrica. Da sensazioni molto piacevoli, eliminando l'ansia con un senso molto piacevole di rilassamento. E' praticamente privo di effetti collaterali o rischi. In questo modo sparisce la “paura” del dentista, le gengive diventano “meno sensibili” e si affronta la seduta odontoiatrica con tranquillità. Con una prova senza impegno potrà constatare quanto tale tecnica sia valida. Chiami pure per un appuntamento . Cordiali saluti


Buongiorno mi spiace ma non utilizzo l'anestesia totale, i nostri pazienti, anche i più fobici, si trovano soddisfatti dopo le cure..

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.