Amalgama nelle otturazioni
Salve dottore ieri ho scoperto di avere diverse otturazioni contenente la sostanza amalgama e vorrei toglierle con rimozione sicura, sapere se lei esegue questo trattamento e il costo , io ho 7 otturazioni . Vorrei poterle rifare in maniera ottimale grazie
2 risposte
Gentile paziente, La ringraziamo per averci contattato. In merito alla sua richiesta La informo che nel nostro centro effettuiamo la rimozione delle otturazione in amalgama utilizzando una precisa procedura che prevede l'utilizzo della diga di gomma e l'aspirazione chirurgica. In merito ai costi da sostenere è indispensabile effettuare una visitaliano ed una radiografia per valutare l'esatta modalità di sostituzione delle vecchie ricostruzioni. Qualora fosse interessato la invitiamo a mettersi in contatto con la nostra segreteria per organizzare una visita personalizzata. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


