Alla vostra attenzione avrei da esporre un dubbio che non posso domandare al mio dentista trovandosi

6 risposte
Alla vostra attenzione avrei da esporre un dubbio che non posso domandare al mio dentista trovandosi all'estero per un po'.
Io dovrò fare un impianto dentale ma il mio dentista mi ha detto che non ha intenzione di inserire un dente provvisorio.
Mi domandavo se fosse possibile farlo ( avevo anche domandato se intendesse tenere l'impianto sotto la gengiva e ricucire sopra come è stato fatto ad un parente ma ha detto no) e probabilmente mi sapete dire cosa ha in mente. Che ne pensate?
ogni piano di trattamento è destinato ad una determinata persona, non si possono paragonare differenti pazienti con differenti trattamenti, se il dentista ritiene opportuno di non inserire un dente provvisorio nel frattempo; probabilmente non c'è indicazione nel metterlo.

La chirurgia implantare si pianifica dopo aver studiato le strutture anatomiche, il sito, l'anamnesi del paziente e l'esperienza clinica del medico. Ogni scelta è singolare per il paziente e non può essere standardizzata. Detto ciò, solo chi ha valutato tutti questi dati può rispondere alle sue domande, pertanto,abbi pazienza e chieda al suo dentista quando sarà disponibile e comunque prima di sottoporsi all'intervento.
Buongiorno un impianto dentale e il l’inserimento del provvisorio per che ci sia la possibilità deve avere requisiti idonei che si possono avere solo in fase chirurgica. Non posso rispondere alla domanda, cosa pensa il suo medico, per ovvie ragioni, per rispondere alle sue domande devo visitarla così da avere maggiori dettagli e certamente una soluzione idonea per lei sarò in grado di offrire.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Caro Paziente
Non dovrebbe dimostrare così poca fiducia verso il suo dentista che conosce bene Lei e la sua situazione orale; non capisco perché chiede a noi qualcosa che lui le ha già spiegato.
Come hanno detto i Colleghi solo attraverso una visita ed esami accurati si può dare una spiegazione e sicuramente il suo dentista ha già fatto ciò a differenza di noi
Concordo con il dr. Spoleti.
Sono d'accordo con i miei colleghi , il suo dentista ha sicuramente tutti gli elementi che non abbiamo noi per valutare al meglio situazioni come la sua .