Alcuni focolai iperintensi nelle immagini T2 pesate e flair sono apprezzabili in corrispondenza dell
1
risposte
Alcuni focolai iperintensi nelle immagini T2 pesate e flair sono apprezzabili in corrispondenza della sostanza bianca frontale di entrambe le corone radiate corrispondenti ad aspecifiche areole di gliosi riparativa .
non si riconoscono restrizioni della diffusività molecolare dell'acqua non si riscontrano manifestazioni di natura emorragica non si apprezzano formazioni di carattere espansivo nei reperti da correlare con la presenza di malformazioni vascolari.cosa significa ?!
non si riconoscono restrizioni della diffusività molecolare dell'acqua non si riscontrano manifestazioni di natura emorragica non si apprezzano formazioni di carattere espansivo nei reperti da correlare con la presenza di malformazioni vascolari.cosa significa ?!
Per poter rispondere adeguatamente occorre una visita
Prenota subito una visita online: Prima visita neurologica - 80 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Sono in cura con reumaflex da 8 mesi...ma non sono mai stata discretamente...anzi vorrei dire peggiorata a livello di dolori...ho il controllo a breve...ma sospendo il farmaco per troppi effetti collaterali.... malessere generale...accentuato lombosacrale...nausea capogiri...senso di oppressione.....…
- Salve! Operandomi a fine giugno di una piccola ernia ombelicale..quanto tempo ci metterà a guarire? ad agosto potrò andare al mare ed eventualmente che accortezze dovrò usare? Grazie
- Ho 32 anni e soffro di acne dall'adolescenza. La dermatologa a cui mi sono rivolta mi ha consigliato detergente e crema effaclar la roche posay (matt/sera) e una sera a settimana fare un peeling galenico (acido salicilico 10% in alcool) indicandomi di lasciarlo tutta la notte e sciacquare la…
- Salve da gennaio soffro di affano e oppressione torace che mi ha portato 4 volte in P.S, ECG,TAC polmoni con e senza contrasto ecodoppler cuoere con e senza contrasto piu tutto ciò che mi hanno fatto in P.S e uscito negativo. Ho fatto la gastroscopia con biopsia risultato,esofagite grado A,da…
- Ho preso degli integratori al magnesio per circa tre mesi ora ho sospeso dopo quando lo posso ripetere?
- Buongiorno, due giorni fa mi hanno rimosso i due fili di kirshner come posso procedere per la medicazione a casa? Grazie
- Salve, ho 27 anni e sono fidanzata con il mio ragazzo da 7 anni. Un mese fa mi ha confessato che dal nulla ha iniziato a non sapere più cosa prova e a non capire più se è diventata routine la nostra relazione. Mi ha anche detto che a lavoro si trova bene a parlare e confrontarsi con una collega…
- Buon pomeriggio mi capita spesso di avere problemi di vertigini a volte insopportabili e lunghi a volte sopportabili e lievi ......fatte due volte manovre dall otorino ora cosa potrei fare per guarire definitivamente? Grazie mille
- Dopo sette mesi dall intervento con Rezum se non prendo alfuzozina ho i dusturbi di preintervento difficolta a urinare ecc., la mia prostata era di 28 cc forse non era l intervento adatto. Io sono anche affetto da spondilite anchilosante malattia infiammatoria. Potrei avere un vostro parere?
- Buonasera Ho fatto intervento di cambio cristallino per miopia Alta dopo mesi vedo tante macchie Grandi che girano nell'Occhio e mi danno un fastidio enorme nella visione cosa sarà? con il tempo sì toglie?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.