aiuto. ho la piorrea. ora mi fa malissimo il primo e "purtroppo" ultimo molare superiore. non trovo

5 risposte
aiuto. ho la piorrea. ora mi fa malissimo il primo e "purtroppo" ultimo molare superiore.
non trovo un dentista per l'estrazione e cmq credo che manchi poco che cada da solo. l'unica mia paura e che gli altri denti che ho perso non è stato per nulla doloroso....sono caduti e basta. come mai? grazie
Come non trova un dentista per estrarlo? In pratica se lo deve far togliere e poi farsi fare una protesi.

Non so da dove scrive ma mi sembra strano non trovare un dentista.
Buongiorno , coem posso aiutarLa , io sono a Milano.

Mi chiami

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 30 €
Per l estrazione dl molare gia compromesso si puo' rivolgere anche nelle strutture pubbliche o presso qualunque dentista privato mentre per cercare di arginare il suo problema di piorrea,visto che ha gia perso altri elementi per lo stesso problema, ritengo sia piu importante rivolgersi ad un bravo parodontologo se vuol salvare il salvabile e ad buon protesista se vuole sostituire i denti mancanti.
Mi sembra strano che non trovi un dentista per estrarre un dente che già si muove. Io sono a Prato se ha bisogno.
Saluti