Aiutatemi vi prego, non ce la faccio più, da fine Settembre, Inizio Ottobre mi succede che se fisso

2 risposte
Aiutatemi vi prego, non ce la faccio più, da fine Settembre, Inizio Ottobre mi succede che se fisso un punto da lontano sento che gli occhi mi cambiando direzione per mezzo secondo o vibrano e sento una scossa al centro della fronte dove crescono le sopracciglia, in quel periodo mi è successo che mia sorella mi diede un pugno per sbaglio e io ho paura visto che sono ansioso e ipocondriaco di avere il nistagmo o un problema neurologico, sono andato dal medico e mi ha detto che è solo la mia ansia che influisce sugli occhi e mi ha visitato. Aiutatemi!
Gentile Signore,
come potrà ben capire è necessaria una visita oculistica, e non un consulto dal medico di famiglia per rispondere ad un quesito come al suo che richiede necessariamente vedere la sua motilità oculare. Quindi il mio consiglio è di farsi vedere.
Se non riesce e in questo periodo COVID non essendo una urgenza non riesce ad uscire da casa, può sfruttare il servizio di videoconsulenza per rispondere alla sua domanda.
Sempre a disposizione
Dr Emanuele Conte
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €

disgregazione vitreale può dare tale sintomatologia
valuterei ,insieme al suo oculista , le sue condizioni vitreoretiniche, prima di passare ad eventuali valutazioni neuropsichiatriche