Ad ottobre ho avuto infortunio,sembrava oltre qualche ematoma niente più,ad agosto per il dolore all

1 risposte
Ad ottobre ho avuto infortunio,sembrava oltre qualche ematoma niente più,ad agosto per il dolore alla spalla con risonanza ci sono calcificazioni anche al braccio, sicuramente son dovute alla forte botta che ho preso ad ottobre,ematoma sotto il seno si è visto subito dopo qualche giorno con gonfiore che c'è tutt'ora, è fra un po' dovrò fare tac con contrasto,ad ottobre tac senza non aveva rilevato granché,ma come mi aveva detto il radiologo le conseguenze delle botte non si vedono subito, mi ero particolarmente fatta male il lato sx,tanto è vero che sento anche il ginocchio,all'inizio avevo un dolore esagerato alla schiena,le lastre non avevano rilevato nulla,con risonanza si è rilevata ernia fuoriuscita,che a settembre non lo era,cmq Inail non ne ha tenuto conto,si vuol chiudere in fretta infortunio,si può riaprire infortunio?
Grazie
Gentile paziente gli infortuni si possono riaprire sulla base di documenti oggettivi (es esame che mostra cose diverse dai precedenti ma inerente allo stesso trauma) sempre in accordo con la sua Assicurazione. Buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.