Ad ottobre 2024 intervento alluce valgo e metatarsalgia. Piede piatto. Ad oggi 23 febbraio 2025 pied
1
risposte
Ad ottobre 2024 intervento alluce valgo e metatarsalgia. Piede piatto. Ad oggi 23 febbraio 2025 piede gonfio e bluastro. Dolori dall'alluce che si diradano al ginocchio e anca e si amplificano la notte soprattutto all'anca impedendo di dormire. Un ortopedico mi ha fatto fare plantare. Di giorno sto meglio ma la notte è sempre peggio. Mai avuto dolori prima dell'intervento fatto solo perché avevo valgismo e dito che si accavallava sull'altro, problema che persiste dopo l'intervento. Che tipo di esami e terapie posso effettuare? Che sta succedendo?
Prima di procedere ad altri esami semmai non volesse rivolgersi al chirurgo che l'operato deve fare prima un secondo consulto con altro chirurgo del piede della caviglia che riterrà opportuno gli esami da fare semmai ce ne fosse bisogno prima di procedere ho un iter diagnostico sugli esiti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.