Acufeni tremori mattutini alle braccia bruxsismo a chi rivolgermi per risolvere questo problema

5 risposte
Acufeni tremori mattutini alle braccia bruxsismo a chi rivolgermi per risolvere questo problema
Buongiorno, verosimilmente c'è una componente posturale oltre che stress-relata, le consiglio di farsi valutare da un medico con approccio multidisciplinare, io probabilmente le consiglierei di fare osteopatia con un collega che si occupa di articolazione temporo-mandibolare ma dovrei valutarla di persona.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve.
Oltre all’inquadramento osteopatico o posturale, ritengo utile un ciclo di Agopuntura.
Cordialmente
Le consiglio un ciclo di Neuro Riflesso Terapia Personalizzata. La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è un’assoluta eccellenza nell’ambito della medicina riflessologica e della medicina in genere; essa, infatti, propone e applica una prassi terapeutica straordinariamente innovativa ed efficace.
La NeuroRiflessoTerapia personalizzata, essendo una disciplina medica globale di eccellenza, permette un campo di azione molto ampio.
Il trattamento, che prevede circa dieci sedute, con cadenza settimanale, produce notevolissimi e documentati successi curativi in molti stati di sofferenza tra cui i suoi: acufeni, tremori mattutini alle braccia e bruxismo.
Buongiorno, i sintomi che lei riferisce sono molto spesso riconducibili ad una disfunzione del sistema masticatorio. Una diagnosi precisa può essere fatta sottoponendosi ad un esame clinico specialistico presso uno gnatologo.
Agopuntura e omeopatia possono essere di grande aiuto anche per il suo caso. E' necessaria una visita approfondita anche per capire se possono esserci motivazioni emozionali, posturali o di altra natura al fine di personalizzare al meglio la terapia

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.