Acufeni tremori mattutini alle braccia bruxsismo a chi rivolgermi per risolvere questo problema

5 risposte
Acufeni tremori mattutini alle braccia bruxsismo a chi rivolgermi per risolvere questo problema
Buongiorno, verosimilmente c'è una componente posturale oltre che stress-relata, le consiglio di farsi valutare da un medico con approccio multidisciplinare, io probabilmente le consiglierei di fare osteopatia con un collega che si occupa di articolazione temporo-mandibolare ma dovrei valutarla di persona.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €

Salve.
Oltre all’inquadramento osteopatico o posturale, ritengo utile un ciclo di Agopuntura.
Cordialmente
Le consiglio un ciclo di Neuro Riflesso Terapia Personalizzata. La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è un’assoluta eccellenza nell’ambito della medicina riflessologica e della medicina in genere; essa, infatti, propone e applica una prassi terapeutica straordinariamente innovativa ed efficace.
La NeuroRiflessoTerapia personalizzata, essendo una disciplina medica globale di eccellenza, permette un campo di azione molto ampio.
Il trattamento, che prevede circa dieci sedute, con cadenza settimanale, produce notevolissimi e documentati successi curativi in molti stati di sofferenza tra cui i suoi: acufeni, tremori mattutini alle braccia e bruxismo.
Buongiorno, i sintomi che lei riferisce sono molto spesso riconducibili ad una disfunzione del sistema masticatorio. Una diagnosi precisa può essere fatta sottoponendosi ad un esame clinico specialistico presso uno gnatologo.
Agopuntura e omeopatia possono essere di grande aiuto anche per il suo caso. E' necessaria una visita approfondita anche per capire se possono esserci motivazioni emozionali, posturali o di altra natura al fine di personalizzare al meglio la terapia