A seguito di un intensa attività fisioterapica forzata del mio ginocchio rigido protesizzato ho svil
1
risposte
A seguito di un intensa attività fisioterapica forzata del mio ginocchio rigido protesizzato ho sviluppato un forte dolore dopo circa 4 ore dalla seduta localizzato nel quadricipite. Ho effettuato una ecografia che evidenzia un marcato edema sottoquadricipitale.
Cosa potrei applicare del ghiaccio o meglio del calore per cercare di drenare questo edema ?
Cosa mi consigliereste di fare ?
Cosa potrei applicare del ghiaccio o meglio del calore per cercare di drenare questo edema ?
Cosa mi consigliereste di fare ?
buongiorno
meglio applicare del ghiaccio e stare un po' a riposo
saluti
meglio applicare del ghiaccio e stare un po' a riposo
saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- È possibile che il Symbicort mi faccia gonfiare lo stomaco?
- Buongiorno, ho eseguito angio RMN cervello e tronco encefalico, con referto: Si riconoscono alcune sporadiche areole di alterato segnale, iperintense nelle sequenze a TR lungo e isointense in DWI, sparse nel contesto della sostanza bianca sottocorticale frontoinsulo-parietale, parieto-occipitale…
- Buongiorno, la mia bimba di 11 mesi piange in continuazione nel sonno ( ogni 15/20 minuti). Di giorno non accusa problematiche che possano far pensare che ci sia qualcosa che non vada. Lei ha una routine del sonno ben scandita, nanna dopo pranzo e la sera per le 20:30 circa dorme. A parte qualche…
- Buongiorno sto con il mio ragazzo da 1 anno e fin dall'inizio abbiamo avuto qualche problema a livello sessuale, ora però non riusciamo quasi più ad avere rapporti. Io ho ³0 anni e lui 33. Il problema è che non riesce a mantenere l'erezione e risulta ormai quasi impossibile avere un rapporto…
- Salve, scrivo per un problema nella sfera sessuale. In breve, durante i rapporti sessuali con il mio partner, non riesco a mantenere l'erezione, e quindi concludere il rapporto, e spesso se riesco a concluderlo lo faccio in maniera autonoma e con un'erezione scarsa. Purtroppo questo problema…
- Cosa succede se si hanno rapporti sessuali con il proprio partner con il pene curo verso destra?
- Buonasera ho giramenti e vomito sono stata operata da neonata per spina bifida mi hanno impiantato un idrocefalo di una derivazione ventricolare può dipendere dalla mia patologia?
- Buongiorno , ho 25 anni, molto ansioso, è da qualche settimana che sento battere alcune parti del corpo, sia a riposo che non... Battiti che vanno via e poi magari ricompaiono, ovviamente cercando in internet la sintomatologia mi riconduce alla SLA, può essere?
- Salve, da qualche settimana ho dolori alle gambe perenni. È iniziata come una sensazione di pesantezza ma via via il fastidio è diventato più persistente. Mi sono rivolta al mio medico curante che mi ha prescritto un eco degli arti inferiori ma nel frattempo mi è sorto un dubbio. Questo fastidio…
- salve ho 21 anni e ho notato da un po' di tempo che se non mi masturbo regolarmente durante la defecazione ho delle perdite di sperma,informandomi sono venuto a conoscenza che si potrebbe trattare di Spermatorrea,questo avvenimento è normale o devo rivolgermi ad uno specialista?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.