A me hanno cercato 900 Euro per un bite con ganci fatto su misura .panoramica 30 euro e'un po troppo

5 risposte
A me hanno cercato 900 Euro per un bite con ganci fatto su misura .panoramica 30 euro e'un po troppo?
La panoramica con la mutua la paga in media 38€ e deve andare dal medico di base per la prescrizione ,fare l'esame e andarlo a ritirare .....se considera già solo questo credo sia più che vantaggioso € 30. Per il byte dipende dal tipo e dalla città.

Per un bite eseguito su misura, 750,00 .€ è un giusto prezzo, considerando che necessitano 2 appuntramenti per consegnarlo e altri 5-6 per controlli a breve termine
I bite sono di tanti, tanti tipi.
Il costo può andare dai 250 € (o anche meno) fino ai 3.000 o anche piu'.
Il bite in senso stretto, messo in bocca, controllato e addio senza nessun ulteriore controllo, piò stare verso la cifra minima.
Altri bite sono dei veri e propri modificatori di funzione, e il costo è legato alla terapia gnatologica che dura anche 10 o 20 appuntamenti per un tempo che può arrivare all'anno di cura, a volte anche più, non certo al bite in se stesso.
Di bite c’è ne sono di tante tipologie e a prezzi differenti quindi non si può rispondere alla sua domanda
Il bite va in genere da € 300 in su... ma mai oltre € 750.