A causa di un trombosi della venaporata e annessa ipertensione portale mi è stato dato inderal. Sono
1
risposte
A causa di un trombosi della venaporata e annessa ipertensione portale mi è stato dato inderal. Sono diversi anni che lo prendo e ho avuto saltuariamente i sintomi degli effetti collaterali adesso sono più frequenti. Cosa devo fare? Faccio presente che ho la mielofibrosiprimaria con Jak 2 positivo.
Buonasera. Data la coesistenza di diverse patologie, è bene che Lei si rivolga ai medici che la seguono e la conoscono per gestire la terapia con inderal. E' infatti necessario avere notizie molto più approfondite (ad esempio, la sua frequenza cardiaca; quali sono i sintomi che le sta dando il farmaco; che terapia sta facendo per la mielofibrosi; quando ha fatto l'ultima gastroscopia e cosa dice). Altrimenti si rischia di darle una risposta superficiale. In caso non fosse seguito da nessuno, le consiglio di rivolgersi ad un internista o ad un epatologo. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.