A 23 anni sono ancora in tempo a correggere secondo lei una malocclusione?

6 risposte
A 23 anni sono ancora in tempo a correggere secondo lei una malocclusione?
In linea di massima certamente si. Bisogna poi, visitandola, capire che tipo di malocclusione è e quale trattamento è possibile fare.

Certo! Oggi ci sono tanti tipi di terapie ortodontiche, possibili anche a chi ha diversi anni più di lei.
Certo..va sempre visitata in maniera da capire il tipo di terapia più adatto alla sua malocclusione e quindi la durata della terapia stessa.
Certamente , l'ortodonzia permette la correzione delle malocclusioni anche a pazienti di eta' piu' avanzata .
Certamente si. Ci sono varie metodiche e tecniche per poterlo fare. L'ortodonzia dell'adulto è un trattamento che viene proposto ed eseguito routinariamente. Sicuramente una visita adeguata Le potrà dare indicazioni sulle possibilità terapeutiche che meglio sposano la Sua situazione.
Certamente l’eta Non è un limite all’ortodonzia. Il tutto però deve essere fatto con una diagnosi corretta e valutate le alternative terapeutiche in base alle sue esigenze.