86 anni. Battiti variabili da 50 a 110 anche da inattivo o al risveglio la mattina. Assumo (Xarelto
1
risposte
86 anni. Battiti variabili da 50 a 110 anche da inattivo o al risveglio la mattina. Assumo (Xarelto e Seloken). Agosto 2022 effettuata ablazione istmo CT con buoni risultati fino a 12 mesi fa. Grazie x ogni Vs suggerimento. Angelo
Gentile paziente, probabilmente l'esecuzione di un Holter ECG fugherebbe i dubbi sulle sue perplessità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno, ho fatto un intervento di circoncisione per fimosi stretta e frenulo corto il 20 febbraio, oggi 21 marzo mi ritrovo ancora con dei punti e difficoltà a tirare giù la pelle perché sento un po’ tirare. Ho chiesto consiglio al medico di base chiedendogli quando sarei potuto tornare…
- Sto assumendo Prisma da 1 mese e sento un dolore persistente dove si trova il fegato. Io sono portatrice sana di epatite B e non vorrei che questo medicinale stia risvegliando qualcosa. Grazie.
- Buongiorno dottori faccio questo post perchè da circa 3 mesi soffro di sbandamenti h24, solo che in certi momenti tipo quando abbasso la testa per stare al cell, oppure alzo la testa per pulire qualcosa, mi peggiorano, in piu essendo che sono un ragazzo che mi piace camminare mi succede che quando…
- Il mio medico mi aveva prescritto euglycem perché avevo una glicemia 108 ma io ho letto che potrebbe interferire con l'Eutirox anche se io prendo Tiche vorrei sapere cosa fare.
- Buon giorno, per quanto tempo è possibile assumere la pillola Novadien senza interruzione? E mi chiedevo se fosse normale avere costantemente dolori al seno ! Grazie
- Salve, mio padre 86enne assume con regolarità farmaco per pressione Antenolo una compressa al giorno. stamattina per errore ne ha presa una prima di colazione e una dopo colazione. Devo preoccuparmi ?
- Buongiorno sono un donatore,ho fatto esami e i miei anticorpi HIV sono risultati positivi mentre il NAT è nagativo. cosa significa?cosa devo fare ora?Ho la malattia?
- Cosa significa nella tipizzazione HLA la risposta B *13,*14. C. *06,*08 . DRB1. *01,*11.
- Salve…fatto fibroscan per monitorare il mio fegato,valore mediana 7.43 ,il medico che ha eseguito l’esame ha refertato”compatibile con f0” Posso stare tranquillo??rispondetemi vi prego..grazie
- Buongiorno, ho una bimba di circa due anni, raffreddata e mi sono accorta che quando effettuo il lavaggio nasale ad una narice, la fisiologica esce anche dall’occhio. È normale? Sbaglio a fare il lavaggio nasale? Grazie anticipatamente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.