68 anni . Dolore al gluteo sx, dolore coscia anteriore e formicolio al ginocchio sx. Esito Risonanza

68 anni . Dolore al gluteo sx, dolore coscia anteriore e formicolio al ginocchio sx. Esito Risonanza magnetica. A L2-L3, è inoltre presente un'ernia discale mediana-paramediana sinistra, lievemente rivolta inferiormente nel canale vertebrale e con componente postero-laterale e intra-foraminale, responsabile di un verosimile conflitto disco-radicolare con l'emergenza della radice "l3" e con il decorso di "l2". Grazie

1 risposta


Buongiorno valutazione ortopedica o neurochirurgica per iter terapeutico saluti

Roberto Ferrante

Roberto Ferrante

ortopedico

Ariano Ferrarese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.