51 anni dopo 20 giorni dalla somministrazione pfaizer primo sintomo trombosi oculare sinistra dopo d

51 anni dopo 20 giorni dalla somministrazione pfaizer primo sintomo trombosi oculare sinistra dopo due mesi grave trombosi con perdita di 8° sono donatore quindi controlli regolari. Ci può essere correlazione con il vaccino?

1 risposta


Sono tanti 20 giorni dalla somministrazione, non è facile stabilirlo così. Valuterei piuttosto altri fattori di rischio vascolare.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.