400 euro è il costo di un dente ?io ho.quattro amalgame

14 risposte
400 euro è il costo di un dente ?io ho.quattro amalgame
Ma quale sia la domanda non si capisce, sia più chiaro.

Se si riferisce alla rimozione delle amalgame ed alla sostituzione con compositi, il prezzo è di € 150 per dente.
Purtroppo non è ben chiara la domanda..deve rimuovere le otturazioni in amalgama?
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
La domanda non è chiara. Probabilmente 400€ è il costo di un elemento in metallo ceramica ma non trovo correlazione con il fatto che abbia 4 denti in amalgama. Approfondisca con il suo dentista
Se le ha parlato di intarsi in composito prezzo corretto e scelta migliore, se ricostruzione diretta siamo dai 150/ 200 a dente
Chiarisca meglio di cosa si tratta
Non è tanto quanto "costa" un dente... ma quanto le durerà il trattamento. Questo dipende dal dentista che la cura.
Se legge le domande su questo sito, si accorgerà che molti problemi si presentano per trattamenti mal eseguiti, dopo poco tempo dall'esecuzione.
€ 400,00 non è il prezzo di un "dente".
Potrebbe essere il costo di una ricostruzione in amalgama ma solo se si rivolge ad un "barone" dell'odontoiatria.
Sembrerebbe il costo di un intarsio in composito, versione di lusso di una ricostruzione che il più delle volte può essere eseguita anche con un più economica otturazione/ricostruzione in composito.
Concordo col collega Dott. Ricci, il problema non è il costo, ma la qualità della cura. Una cura mal eseguita e grossolana a un prezzo basso può rivelarsi il peggior investimento. Il consiglio è quello di trovare un professionista che ami il suo lavoro e che la curi al meglio. Il costo sarà una conseguenza. Poi il rischio di una parcella alta non associata a qualità adeguata esiste. Per quello c'è la libertà di scegliere la persona che ci trasmette più fiducia. In bocca al lupo per la scelta.
La domanda nn è chiara,
se vuole rimuovere le amalgame, sempra che sia necessario,vada dal suo dentista di fiducia che saprà sicuramente consigliarla per il meglio
Non è chiaro ciò che chiede, non riesco a risponderle
le amalgame, se ben eseguite, non hanno motivo di essere rimosse. se invece le otturazioni sono infiltrate e vanno sostituite il loro valore è proporzionale al beneficio che lei ne ottiene. una terapia di qualità le garantisce salute per molti anni, una di bassa qualità richiederà presto un rifacimento, ma nel frattempo lei avrà perso ulteriore dente sano richiedendo una cura più complessa e costosa.
nel mio studio le otturazioni, in base alla complessità, vanno dai 125 ai 250 euro e sono garantite per 5 anni (se si "rompono" prima le rifaccio gratis).
Se vuole sostituire delle otturazioni in amalgama , si possono fare degli intarsi o delle otturazioni in composito , dipende dall'estensione dell'otturazione e dalla disponibilita' economica .
L'importante è che le ricostruzioni siano ben eseguite .
Non si capisce quale sia la domanda. Sia più chiaro