20 gtc di Toradol assunea stomaco pieno con 2 dita d'acqua per fortissimi dolori post intervento emo
3
risposte
20 gtc di Toradol assunea stomaco pieno con 2 dita d'acqua per fortissimi dolori post intervento emorroidectomia. Possibile che comincino a far effetto dopo 2 ore? Cosa si può fare affinchè l'effetto isa immediato?
le gocce hanno maggiore e più rapida efficacia se prese sublinguali. Si ricordi per la prossima volta che "a stomaco pieno" si intende con alimenti e non con acqua.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono d'accordo che l'assunzione sublinguale sia ad effetto più rapido infatti esistono FANS proprio nati per essere assunti in modalità sublinguale Se però il dolore è così intenso bisogna cercare di capire se ci sono fattori da trattare come infezioni A volte succede che nella sutura rimanga intrappolato un piccolo nervo Le consiglio di farsi rivedere , dopo il suo medico, da chi l'ha operato.
Sono d'accordo,perché il dolore si verifica nella prima giornata post intervento è scompare già dopo il terzo giorno.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.